DK RUNNERS MILANO è una società affiliata FIDAL che nasce nel 2014 da un’idea del presidente Alessandro Nasta che raccoglie il testimone della ASD Bartelizia on the road nata a sua volta nel 2009.
Il 2014, oltre al cambio di descrizione della Società, vede l’inserimento di Matteo Vecchia come vice presidente.
Oggi è una delle Società più in evidenza nel panorama lombardo. Nel solo 2022 DKRunners Milano colleziona una serie di prestigiosi risultati:
alla Stramilano, Peter Njeru ottiene il 4' posto assoluto e Salvatore Gambino chiude come secondo italiano.
Alla maratona di Milano è ancora Salvatore Gambino a chiudere come secondo italiano; nella stessa gara vinciamo le staffette sia maschile che femminile. Ai campionati italiani di squadra cross ci posizionamo sesti assoluti.
Nel 2022 DKRunners sigilla un risultato difficilmente migliorabile: Peter ferma il tempo sulla mezza meratona appena 29 secondi dopo l'ora.
Tante sono le iniziative che mettiamo in campo durante l'anno. Una per tutte è la gara super competitiva sui 10 km: la DKRace che si svolge a Monza. Grazie alla fitta rete di collaborazioni e amicizie che ruota intorno a Matteo, DKRace riesce a mettere insieme i migliori nomi del panorama nazionale sulla distanza.
Fra le convenzioni che abbiamo stipulato, primeggia quella con il negozio di articoli sportivi Don Kenya Run a Milano in via Donatello, 18 che, per i nostri iscritti, riserva uno sconto del 30% su tutto il listino in qualsiasi periodo dell'anno
Pagina iscrizione